http://www.assicurazione-animali.ch

Cani e gatti di casa: volete risparmiare? Seguite i nostri consigli!


06.04.2021 06:50

Tenere in casa un cane o un gatto ha un prezzo, che inevitabilmente pesa sul budget familiare. Per fortuna, si può approfittare del piacere di un animale da compagnia limitando al massimo le spese. Se anche voi avete un cane, un gatto, o un altro animale da compagnia, scoprite come risparmiare con quattro semplici consigli.


Cani e gatti di casa: volete risparmiare? Seguite i nostri consigli!Come spendere meno per il vostro cane o il vostro gatto?

1. Scelta dell'animale

I costi per l'acquisto di un animale dipendono dal tipo e dalla razza, e possono lievitare rapidamente. Perché non adottare un trovatello andandolo a prendere in un rifugio per animali? Regalerete così una nuova casa a un animale abbandonato e allo stesso tempo potrete risparmiare una somma notevole!

2. Alimentazione

- Spesso il cane e il gatto di casa mangiano troppo, o comunque più di quanto dovrebbero. Evitate di riempire la scodella in modo eccessivo: rispettate la quantità di cibo indicata sul pacchetto o consigliata dal veterinario.

- Anche acquistare all'ingrosso permette di risparmiare sulle spese relative al vostro animale da compagnia.

- Non dimenticate di visitare i siti Internet dei vostri fornitori preferiti per approfittare di offerte speciali, sconti oppure raccolte di punti.

- Scegliete il cibo più adatto, evitando prodotti troppo a buon mercato (indice spesso di qualità inferiore). Il vostro cane o il vostro gatto ne guadagnerà in salute e voi eviterete spese di veterinario.

3. Accessori e giocattoli

Per quanto riguarda gli accessori e i giochi del cane o del gatto, come ad esempio lettiere, tiragraffi, scodelle, cesti: fateli da voi! Altra opzione: l'acquisto di seconda mano (mercatini, vendite di usato, discount, ecc).

4. La sua salute

Abbiate cura della salute del vostro amico a quattro zampe, che sia un cane o un gatto. Non trascurate vaccini, trattamenti e toelettatura. Prima di consultare un veterinario, confrontate le tariffe contattando diversi medici.

L'assicurazione per animali è un'altra soluzione intelligente per risparmiare sulle spese sanitarie relative al cane o al gatto. Scoprite perché assicurare il proprio animale da compagnia è utile in Svizzera.

Confrontate subito premi e prestazioni delle assicurazioni per animali con l'aiuto del nostro comparatore per cani e gatti.
Assicurare il proprio animale: consigli
Assicurare il proprio animale: consigli Qui troverà una panoramica dei principali consigli per chi vuole stipulare un'assicurazione adatta sia al proprio budget che alle esigenze del proprio animale. Applicando i nostri suggerimenti, potrà stipulare l'assicurazione che fa per lei!

Tutti i consigli per assicurare il suo animale

Informazioni sul sito

Informazioni sul sito Le diamo il benvenuto su www.assicurazione-animali.ch, il sito che fornisce informazioni imparziali e gratuite per guidarla nel mondo delle assicurazioni per animali.

Ulteriori informazioni
Ricerca

Confronto delle assicurazioni per animali

L'assicurazione che ha scelto per il suo animale offre sempre i premi più convenienti a lungo termine? Confronti in tutta semplicità e gratuitamente le assicurazioni per animali in Svizzera!

Comparatore dei premi assicurativi per gli animali
Pubblicità

Elenco delle assicurazioni per animali

Informazioni e indirizzi delle assicurazioni per animali in Svizzera. In pochi click, il numero di telefono della sede, l'indirizzo, l'email, ecc.

Consultare l'elenco delle assicurazioni per animali
Altri siti specializzati che potrebbero interessarla:
Assurance-pour-animaux.ch
/
Vergleich-tierversicherung.ch
/
Assicurazione-animali.ch
Caisse-maladie.ch
/
Krankenkassenvergleich-praemien.ch
/
Cassa-malati-premi.ch
/
Healthinsurance-switzerland.ch
Assurances-auto.ch
/
Vergleich-autoversicherung.ch
/
Auto-assicurazione.ch
Hypotheque-credit.ch
/
Hypothek-kredite.ch
/
Ipoteca-credito.ch
Assicurazione cane / Assicurazione per gatto
© 2011-2021 powered by bonus.ch

www.assicurazione-animali.ch è un sito della società bonus.ch SA. Prestiamo la massima attenzione al rispetto della sfera privata e siamo particolarmente attenti alla protezione dei dati personali degli utenti. Troverà ulteriori informazioni giuridiche e relative alla protezione dei dati sul sito www.bonus.ch.