http://www.assicurazione-animali.ch

1. Verifichi che il suo animale sia assicurabile

Cambiare assicurazione Se vuole cambiare assicurazione per il suo animale, occorre in primo luogo che un'altra assicurazione lo accetti. Perché ciò sia possibile, due sono le condizioni: l'animale, cane o gatto, dev'essere in buona salute. Si tratta di una condizione necessaria affinché venga accordata una copertura assicurativa per spese di cura di un animale. È necessario inoltre che il suo animale sia sufficientemente giovane perché lei possa stipulare per lui una nuova assicurazione. L'età massima può variare da un assicuratore a un altro: cinque o sei anni per i gatti, sei o sette per i cani.

Se uno di questi requisiti non è soddisfatto, è meglio mantenere l'assicurazione attuale: se anche non si tratta della copertura ideale, il suo animale potrà mantenerla fintanto che resta in vita, dato che è già assicurato, mentre se decide di abbandonare la polizza che ha già, il cane o il gatto quasi certamente non potrà mai più essere assicurato.

Verifichi se l'età del suo animale permette di stipulare una nuova assicurazione per spese di cura, con l'aiuto del nostro comparatore online.

Assicurare il proprio animale: consigli
Assicurare il proprio animale: consigli Qui troverà una panoramica dei principali consigli per chi vuole stipulare un'assicurazione adatta sia al proprio budget che alle esigenze del proprio animale. Applicando i nostri suggerimenti, potrà stipulare l'assicurazione che fa per lei!

Tutti i consigli per assicurare il suo animale

Elenco delle assicurazioni per animali

Elenco delle assicurazioni per animali Consulti in un colpo d'occhio i recapiti delle assicurazioni per animali in Svizzera. Troverà qui tutti i dati di cui ha bisogno.

Consultare l'elenco delle assicurazioni per animali
Ricerca

Confronto delle assicurazioni per animali

Il suo attuale assicuratore propone il premio più conveniente per l'assicurazione del suo animale domestico? In funzione della franchigia e della somma assicurata, i premi possono essere molto diversi tra loro. Confronti adesso e risparmi!

Comparatore dei premi assicurativi per gli animali
Pubblicità
Altri siti specializzati che potrebbero interessarla:
Assurance-pour-animaux.ch
/
Vergleich-tierversicherung.ch
/
Assicurazione-animali.ch
Caisse-maladie.ch
/
Krankenkassenvergleich-praemien.ch
/
Cassa-malati-premi.ch
/
Healthinsurance-switzerland.ch
Assurances-auto.ch
/
Vergleich-autoversicherung.ch
/
Auto-assicurazione.ch
Hypotheque-credit.ch
/
Hypothek-kredite.ch
/
Ipoteca-credito.ch
Assicurazione cane / Assicurazione per gatto
© 2011-2018 powered by bonus.ch

www.assicurazione-animali.ch è un sito della società bonus.ch SA. Prestiamo la massima attenzione al rispetto della sfera privata e siamo particolarmente attenti alla protezione dei dati personali degli utenti. Troverà ulteriori informazioni giuridiche e relative alla protezione dei dati sul sito www.bonus.ch.